Soluzioni Prefabbricate di Qualità per ogni esigenza di spazio
Dai forma alla tua visione con la nostra opzione di personalizzazione completa.
Scegli tra una vasta gamma di dimensioni, materiali, colori e accessori…
Caratteristiche tecniche
Struttura prefabbricato
La struttura del prefabbricato è di tipo portante realizzata da un basamento costituito da tubolari 30 x 60 x 15/10 e 40 x 60 x15/10 collegati a mezzo saldatura a due tubolari 40 x 80 x 20/10 e ad un profilo esterno preverniciato color bianco – grigio di spess. 15/10 dove verranno successivamente incastrati i pannelli parete.
La struttura portante è atta a sopportare un carico uniformemente distribuito di 200 kg/mq.
N.B.: su richiesta possiamo aumentare il carico sopportato della struttura portante. Su richiesta possiamo anche fornire prefabbricati senza basamento.
Pannelli parete e copertura
Le pareti laterali saranno costituite da pannelli monolitici dello spessore di 50 mm in poliuretano espanso rivestito da lamiera zincata preverniciata color bianco- grigio di spess. 5/10.
La copertura del tipo container (copertura piana) è costituita da pannelli monolitici autoportanti dello spessore di 70 mm (30+40mm grecatura) in poliuretano espanso rivestito da lamiera zincata preverniciata color bianco- grigio.
Tali pannelli , fissati su un telaio perimetrale di supporto, sono atti a sopportare un carico uniformemente distribuito di 150 kg/mq.
I pannelli parete e copertura sopra citati sono idonei all’immagazzinamento di alimenti in quanto la vernice delle lamiere di rivestimento di tali pannelli non è tossica.
Inoltre non è necessario fare ulteriore controsoffitto in quanto la lamiera di rivestimento dei pannelli è antispolvero (non disperde materiale).
N.B.: Sono disponibili anche altre tipologie di pannelli che possono essere montati su richiesta del cliente o in caso di specifiche necessità.
Infissi
Tutte le finestre e le porte installate nel prefabbricato saranno in alluminio di colore bianco RAL 9010.
Le finestre standard sono del tipo a scorrere, hanno una dimensione di cm. 106 x 112h (misure esterne) con vetro 4mm trasparente e sono dotate di barre di protezione.
Le porte standard sono del tipo a battente e hanno una dimensione di cm 106 x 210h (misure esterne). Sono costituite da una parte inferiore cieca con pannello di 25 mm e da una parte superiore vetrata con vetro 4mm trasparente e barre di protezione.
La porta sarà dotata di una serratura a chiave tipo “Yale”.
N.B.: Gli infissi sopra citati fanno riferimento al prodotto standard.
Su richiesta del cliente è disponibile una vastissima gamma di infissi di vario genere.
È sottinteso che prodotti come garages, servizi igienici ecc. sono dotati di infissi idonei all’uso.
Pavimenti e Rivestimenti
N.B.: Su richiesta possiamo fornire una vasta gamma di pavimentazioni come per esempio alluminio mandorlato, parquet, grigliati ecc.
Impianti: Impianto elettrico
L´impianto sarà realizzato in conformità con la normativa CEI 64.8 e successive modificazioni e il DL 37/08.
L´impianto elettrico standard sarà costituito da:
- n.1 quadro generale con salvavita;
- n.1 scatola esterna per collegamento;
- n.1 presa 10-16 A;
- n.1 plafoniera 100 W.
- n. 1 interruttore.
Benvenuti nel mondo delle soluzioni prefabbricate all’avanguardia, progettate per soddisfare le vostre esigenze di spazio in modo pratico ed efficiente.
I nostri box prefabbricati e monoblocchi coibentati rappresentano la risposta ideale per una vasta gamma di applicazioni, che spaziano dalle necessità residenziali a quelle commerciali e industriali.
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, ci impegniamo a offrire prodotti di qualità superiore che soddisfano le vostre aspettative in termini di durabilità, funzionalità e design.