Monoblocco coibentato standard
I nostri monoblocchi prefabbricati standard di varie misure (cfr. tabella in questa pagina) rappresentano la soluzione più economica nell'ambito dei prefabbricati coibentati
Monoblocco Standard
I nostri monoblocchi standard vengono consegnati sul luogo di destinazione montati e pronti all’uso, in caso di necessità possono anche essere montati sul luogo di destinazione.
I nostri prefabbricati coibentati sono dotati di una struttura portante. Non necessitano di ancoraggio al suolo, per questo motivo sono movibili e possono essere caricati e spostati in qualsiasi momento.
Le dotazioni standard comprendono: Una porta mezza cieca con barre di protezione, una finestra scorrevole con barre di protezione e impianto elettrico a norma di legge.
Monoblocchi Cantiere
Durante opere importanti di cantiere, è utile la realizzazione di un angolo in cui gestire la documentazione e dove avere spogliatoi, servizi igienici e/o dormitori per gli operai che lavorano in loco.
Una soluzione facile e veloce è la disposizione di monoblocchi cantiere di Papucci Box.
I prefabbricati che vi proponiamo, sono disponibili a misure standard o su misura.
Possiedono una struttura portante con base di tubolari saldati tra loro e saldati a profili esterni dove vengono poi incastrati i pannelli che costituiscono le pareti.
Le pareti sono date da poliuretano espanso rivestito di lamiera zincata verniciata atossica e antispolvero di color bianco/grigio di 50 mm di spessore, e fissati infine da una struttura perimetrale di supporto.
Gli infissi poi sono a scelta, ma comunque in alluminio e vetro 4mm e possono variare da:
- finestre a scorrimento
- finestre a 2 ante
- finestre sbarrate
- porte a scorrimento
- porte a 2 ante
- porte cieche
- porte semi-cieche
Sono inoltre disponibili altre varietà di infissi per monoblocchi cantiere più curati e più esigenti.
Il pavimento standard è dato da pannelli di truciolato posto sopra il basamento, dello spessore di 18 mm, rivestito poi da una pellicola di linoleum che viene incollato sulla superficie.
E’ possibile però richiedere il pavimento in alluminio mandorlato, parquet, o altre tipologie.
All’interno l’impianto elettrico è costruito con un quadro elettrico generale con salvavita, una scatola esterna per collegamento, una presa da 10-16 A, una plafoniera da 100 Watt e infine un interruttore.
Anche in questo caso è possibile richiede un ampliamento dell’impianto elettrico, e in aggiunta l’installazione di un impianto di riscaldamento e di condizionamento.
Richiedete subito un preventivo gratuito per il vostro prefabbricato! Papucci Box non deluderà le vostre aspettative!
5 buone ragioni per scegliere i nostri
Box prefabbricati
Versatili e adattabili a diverse necessità di spazio.
Costruzione robusta e duratura per una sicurezza garantita.
Isolamento termico e acustico per un comfort ottimale.
Personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche del cliente.
Rapida installazione e facilità di trasporto.
Vendita e noleggio di strutture prefabbricate
La Papucci Box ti propone una vasta gamma di strutture prefabbricate su misura per qualsiasi esigenza, realizzate con materiali di alta qualità e tecnologie all’avanguardia.
Scopri le nostre soluzioni di edilizia prefabbricata qui di seguito.